Jorem BioS è un’azienda che impegna le proprie risorse nello studio, preparazione e distribuzione di prodotti per il benessere dell’uomo, in particolare negli ambiti alimentare, salutistico e culturale.

Follow Us On Instagram

+39 041 430180
segreteria@jorembios.it

Biscotti Novel Bio

Linea Novel Bio

Novel Bio propone un nuovo concetto di alimento, dove il tema principale del prodotto viene arricchito e potenziato nelle sue qualità particolari e nei suoi indirizzi nutrizionali. Ne nascono formulazioni dove nutrienti, piante e sostanze naturali vengono elaborate e miscelate in sinergie che portano ad aromi e fragranze particolarmente gradevoli e ad effetti benefici sulla salute.

I Biscotti Enerbis, Biobis ed Parabis ne sono un esempio, mostrando le loro singolari caratterizzazioni e affinità a seconda dei componenti principali che li compongono. Le tre linee sono particolarmente adatte alla colazione e allo snack, e sono indicate per qualsiasi età, bambini, giovani e adulti.

Di seguito alcune specifiche delle tre formulazioni:

 

ENERBIS derivato da una ricetta particolare composta sia da

alimenti che da piante e sostanze che supportano l’energia vitale. I biscotti ENER BISCO contengono succo di carota, ricco di vitamina A, Silice e Ferro; datteri, naturale fonte di vitamina C e vitamine del gruppo B. Sono indicati per bambini con inappetenza e difficoltà di crescita, ma anche per adulti come start mattutino.

BIOBIS è pensato come biscotto gradevole ed appetibile, al quale si

possono conferire qualità benefiche sulle funzioni digestive. È infatti arricchito con Cranberry, e di un delicato apporto di piante digestive come il Finocchio, la Curcuma e lo Zenzero; tutti nutrienti che stimolano e rinforzano i processi digestivi e l’assorbimento. Si rivolge particolarmente a adulti o bambini con delicatezza digestive e lievi intolleranze alimentari. Il mirtillo rosso svolge inoltre un’azione preventiva sulle infezioni, in particolare del tratto urinario. Può essere assunto in qualsiasi fascia di età.

PARABIS è un biscotto accattivante, piacevole e particolarmente

singolare nel gusto. Il sapore simile al cioccolato lo rende molto ricercato dai bambini. Le sue componenti vegetali e in particolari i semi di zucca e l’estratto di carota, lo rendono di buon ausilio nella prevenzione delle parassitosi intestinali infantili. I semi di zucca sono ricchi di triptofano che viene convertito in serotonina e niacina con effetti benefici sul Sistema Nervoso. Indicato per qualsiasi età, è particolarmente indicato per i bambini.

Tutte e tre i tipi di biscotti sono arricchiti con omeopatici che ne rinforzano il potere nutritivo e gli effetti benefici sulla salute.

Category:

Date: