Jorem BioS è un’azienda che impegna le proprie risorse nello studio, preparazione e distribuzione di prodotti per il benessere dell’uomo, in particolare negli ambiti alimentare, salutistico e culturale.

Follow Us On Instagram

+39 041 430180
segreteria@jorembios.it

Blog

Mission

Jorem Bios è un’Azienda che impiega le sue risorse nello studio, nella preparazione e nella distribuzione di prodotti per il benessere dell’uomo, in particolare negli ambiti alimentare, salutistico e culturale.

La Mission di Jorem bioS ha come obbiettivo fondamentale la realizzazione di prodotti di massima qualità, attraverso la scelta dei migliori ingredienti e principi attivi presenti sul mercato, lo studio di formule innovative, ponendo particolare attenzione al processo trasformativo ed elaborativo dell’alimento e del rimedio finale.

La conoscenza dello stretto legame tra salute della Natura e salute dell’Uomo, tra qualità del cibo e longevità, tra prodotti di integrazione e potenziamento del benessere, sostanzia la linea filosofica dell’Azienda. Cardine portante è l’aderenza al concetto di Salutogenesi, quale trainer innovativo nella ricerca di processi che generano armonia, equilibrio e forza dinamica nell’uomo.

In tal senso il centro di coerenza di Jorem bioS è l’uso di materie prime derivanti da agricoltura Biodinamica e Biologica, trasformate ed integrate con particolari preparati dinamizzati, nell’intento di rendere l’alimento e il fitopreparato un medicamento speciale per il sostegno e il mantenimento della salute.

Alla perfezione che la Natura offre all’Uomo, Jorem bioS porta incontro un gesto di ulteriore potenziamento, studiato sull’incontro contemporaneo fra le più recenti conoscenze scientifiche e la consolidata tradizione artigianale. Un tutto armonico, poggiato sul dialogo etico della circolarità fra Uomo, Salute e Natura.