Jorem BioS è un’azienda che impegna le proprie risorse nello studio, preparazione e distribuzione di prodotti per il benessere dell’uomo, in particolare negli ambiti alimentare, salutistico e culturale.

Follow Us On Instagram

+39 041 430180
segreteria@jorembios.it

Vital Cereal tra i prodotti novità nella rivista Cucina Naturale

Le fette biscottate Bio Vital Cereal sono presenti fra i prodotti novità nel redazionale di novembre di Cucina Naturale.

Scopriamo quali sono i valori aggiunti di questa meravigliosa ricetta.

Lievitate naturalmente per otto ore con lievito madre; arricchite con fiocchi di Avena, ricca di Carboidrati a lenta digestione e Fibre. Contiene semi di Girasole e Papavero ricchi di lipidi preziosi per la salute. L’aggiunta di Olio Extravergine di Oliva italiano e Olio di Vinacciolo ricco di acido Linoleico ne completano l’offerta nutritiva. Nell’insieme viene promosso un impulso energizzante che rende la fetta biscottata un alimento in sé completo, con un rilascio sequenziale dei nutrienti, a sostegno di una disponibilità energetica di lunga durata.

La ricetta è stata sviluppata dal Dr. Remigio Cenzato per Jorem Bios e prodotta in collaborazione con Bio’s Produzione e Distribuzione Srl di Rimini.

Da metà novembre i prodotti saranno disponibili nelle migliori erboristerie, farmacie, parafarmacie, negozi bio e nel nostro shop online.

Silvia

Jorem Bios