Jorem BioS è un’azienda che impegna le proprie risorse nello studio, preparazione e distribuzione di prodotti per il benessere dell’uomo, in particolare negli ambiti alimentare, salutistico e culturale.

Follow Us On Instagram

+39 041 430180
segreteria@jorembios.it

L’armonia del vissuto psichico

L'armonia del vissuto psichico

Nella nostra quotidianità siamo sommersi da innumerevoli, veloci e abbaglianti percezioni. L’insieme di questi stimoli colpisce il nostro sistema nervoso con l’attivazione degli assi psico-endocrini, mediatori della somatizzazione dello stress. La visualizzazione di immagini armoniche, sostiene il trasferimento di informazioni positive al nostro sistema nervoso, ai nostri organi, fino al funzionamento di tutta la nostra fisiologia. La proposta di osservare una particolare sequenza delle Madonne di Raffaello, come suggerito nel libro che presentiamo, avvia un’informazione armonica di grande forza percepibile da chiunque, specialmente dalle persone più attente e sensibili.
Il principio di base è quello della psicosomatica portato in senso positivo dove, ad uno stimolo percettivo ordinato, armonico ed equilibrato, si ha un trasferimento a livello somatico di un’informazione simile per caratteristiche, fino al funzionamento delle singole cellule.

Sacra famiglia di Francesco I

1518

[6° immagine del libro “L’azione terapeutica delle Madonne di Raffaello“]